Ultime notizie

16 Aprile 2024

Savills Italia: Andrea Chiarioni è il nuovo retail marketing director

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Andrea Chiarioni è il nuovo Retail Marketing Director di Savills Italia.
Con un'esperienza ultradecennale nella gestione e nello sviluppo di centri commerciali, Chiarioni rafforza il team di Savills già in forte espansione grazie agli arrivi recenti di Raffaella Colacicco come Co-Head Property Management Retail e di Alberto Albertazzi nel ruolo di Head of Retail Management. 

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Andrea ha dimostrato lungo il corso della sua carriera capacità di leadership, visione strategica e profonda conoscenza del settore retail. Dal suo ultimo incarico come Shopping Center Manager presso il Centro Commerciale “Conca d’Oro” di Palermo, Chiarioni porta con sé un bagaglio di esperienze significative e di risultati di rilievo.

Alberto Albertazzi, Head of Retail Management: "L’inserimento di Andrea Chiarioni a capo del nostro dipartimento marketing dei centri commerciali si innesta nel più vasto piano di rafforzamento dell’area retail management di Savills. Andrea, con la sua profonda conoscenza del settore e un'esperienza diretta nel management di centri commerciali, porterà un contributo decisivo all'interno di un team giovane e dinamico, recentemente rinforzato dall'inserimento di nuove risorse specializzate. La nostra strategia si basa su un mix innovativo di comunicazione digitale e strumenti tradizionali, per rafforzare il legame con le comunità locali e aderire ai parametri ESG, rispondendo così in modo personalizzato alle esigenze dei nostri clienti".

Andrea Chiarioni, Retail Marketing Director: "Sono entusiasta di essere parte attiva in questo importante momento di cambiamento per Savills e ringrazio l’azienda per la fiducia e l’opportunità di crescita personale che mi è stata data. Metterò il mio bagaglio di esperienza e competenze a favore della società ed in particolare di un team marketing nell’headquarter già di riconosciuto valore, con il proposito di continuare a crescere tutti insieme orientati verso il raggiungimento dell’obiettivo comune".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi

Video Correlati