Ultime notizie

5 Giugno 2024

Savills: Daniele Arlati nuovo head of retail management Technical & Pilotage

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Savills ha nominato Daniele Arlati (nella foto) come nuovo Head of Retail Management Technical & Pilotage. La nomina continua il processo di consolidamento del team di gestione retail, avviato con l'arrivo di Alberto Albertazzi come Head of Retail Management e seguito dall'ingresso di Raffaela Colacicco come Co-Head Property Management Retail.

Daniele Arlati ha maturato un'esperienza pluriennale nel Property Management presso società di rilievo nel settore. Dopo aver conseguito una laurea in Scienze dell'Architettura presso il Politecnico di Milano, ha intrapreso diverse esperienze nella gestione di lavori d'impresa, entrando nel mondo del Real Estate in ambito Retail nel 2016. Da quel momento, Daniele ha svolto incarichi di Facility Management e si è occupato del coordinamento delle attività di pilotage, della gestione degli appalti e del project management per gli Outlet Village.

Alberto Albertazzi, Head of Retail Management di Savills: "Grazie alla sua professionalità e alla vasta esperienza maturata nel settore, Daniele porterà i servizi tecnici offerti da Savills a livelli sempre maggiori. Il suo contributo sarà fondamentale per il continuo miglioramento e l'innovazione all'interno della nostra azienda".

Daniele Arlati, Head Of Retail Management Technical & Pilotage: "Con l'esperienza internazionale di Savills e il supporto dei suoi professionisti, saremo in grado di offrire un servizio scrupoloso e tempestivo anche sulle tematiche tecniche delle strutture retail. Il mio impegno è volto a creare valore aggiunto per il business dei nostri clienti e a rafforzare l'affidabilità e la solidità dei servizi offerti da Savills".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital

Video Correlati