Ultime notizie

22 Gennaio 2024

RE/MAX Italia, roadshow dal 23 gennaio: incontri con affiliati e professionisti

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il 2024 di RE/MAX Italia si apre all'insegna dei Kick Off Meeting, gli appuntamenti di inizio anno con cui il franchising immobiliare incontra i propri affiliati per presentare gli obiettivi e i programmi dell’anno appena cominciato.

Dal 23 gennaio al 15 febbraio i Kick Off Meeting RE/MAX toccheranno le principali città italiane. Gli incontri saranno aperti non solo agli affiliati attuali ma anche ai professionisti esterni interessati a unirsi alla rete. Questi eventi rappresentano, infatti, un'opportunità per approfondire i vantaggi del modello di business win-win di RE/MAX, che combina organizzazione, formazione continua, strategie di marketing avanzate e tecnologia d'avanguardia per garantire il successo fin dall'avvio dell'attività. Inoltre, la formula dello studio associato promuove la collaborazione e le sinergie tra i professionisti, offrendo flessibilità e competenze per una penetrazione di mercato ottimale e un business redditizio.

Dario Castiglia, CEO & Founder di RE/MAX Italia: "Si tratta di un appuntamento di condivisione e networking con cui vogliamo dare il giusto calcio di inizio al nuovo anno. I Kick Off Meeting saranno l'occasione per tutta la nostra rete di affiliati per avere un primo outlook sulle dinamiche presenti e future di un mercato sempre più sfidante, ma anche per ricevere interessanti anteprime dei progetti pianificati e per fissare i target che guideranno la nostra attività nel 2024".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi