Ultime notizie
30 Novembre 2023
30 Novembre 2023
30 Novembre 2023
RE ITALY giunge alla sua 18° edizione come tradizione in presenza in Borsa Italiana.
La Convention del Real Estate organizzata da Monitorimmobiliare e Monitorisparmio quest’anno si occuperà di Proptech, termine che indica tecnologie e strumenti per l’innovazione dei processi, dei prodotti, dei servizi relativi al real estate.
Il 24 ottobre 2022 i vertici delle maggiori aziende dell’immobiliare, da Castello Sgr a Generali, da Yard Reaas a Dea Capital Real Estate Sgr, da Nhood a Prelios, da Intesa Sanpaolo Casa a Kroll Advisory Group si incontreranno per una giornata di confronto e scambio per comprendere dove si stia muovendo il mercato sull’onda dello sviluppo tecnologico.
Monitorimmobiliare intende contribuire come sempre allo sviluppo del settore e allo scopo ha attivato un concorso al quale potranno partecipare le Start Up in fase embrionale. Sono in palio fino 100.000 euro che andranno a finanziare con una partecipazione l’iniziativa ritenuta più valida. Il limite di fatturato attualmente realizzato da quanti vorranno partecipare è fissato in 50.000 euro ed è indispensabile che lo sviluppo software avvenga all’interno della Start Up stessa.
La valutazione dell’attività sarà curata da Vitale&Co nella persona del partner Giovanni Paviera.
RE ITALY Proptech Meeting vedrà l'interazione tra Imprese Quotate, Risparmio Gestito, Advisor, Analisti, Fondi Immobiliari, Investitori, Istituti di Credito, Gestori NPL, Legali, Network Immobiliari, Property e Facility Services, SIIQ e Sviluppatori.
L’ingresso è esclusivamente su invito.
Gli abbonati a Monitorimmobiliare e Monitorisparmio possono richiedere gli inviti nella sezione accredito sul sito della manifestazione (www.reitaly.it).
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: AXA IM: focus su residenziale e hospitality BEI: social housing,
Notizie Correlate
red
12 Settembre 2023
red
13 Luglio 2023
Maurizio Cannone, Direttore Monitor
red
red
21 Giugno 2023
Maurizio Cannone direttore Monitor
red
20 Giugno 2023
red
red
red