Ultime notizie

1 Aprile 2022

RE ITALY Convention Day 2021: Un grande successo per il settore

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Un mix tra interventi in presenza e coinvolgimento online che ha generato un milione di contatti. I numeri di RE ITALY Convention Day 2021 ci rendono orgogliosi: 9 ore di diretta televisiva, 14 convegni, 60 relatori sui 2 palchi allestiti in Borsa Italiana, oltre 18 tecnici, 20 persone di supporto all’evento, 31.000 iscritti alla newsletter professionale, 1 milione di interazioni tra video, social e streaming. 

RE ITALY Convention Day 2021, la Convention Italiana del Real Estate, è stata senza dubbio un successo. Quanti più relatori possibili in presenza, come consentito dalle norme e dai principi internazionali di sicurezza, e una grande divulgazione grazie all’utilizzo delle tecnologie. 

Riuscire a svolgere un convegno in presenza, anche se riservato ai 60 relatori presenti sul palco, è stato un segnale di forza, resilienza, voglia di fare nonostante tutto. L’incontro in presenza degli operatori non può essere sostituito, per questo abbiamo scelto di impegnarci ancora di più e non cedere, neppure in questa edizione, all’alternativa di migrare totalmente sull’evento online. Scelta che sarebbe stata semplice, ed economica, ma con risultati che non rispecchiamo lo scopo di eventi di networking.

I principali vertici aziendali, attraverso i loro interventi, hanno presentato un’accurata analisi dello stato attuale del mercato e le previsioni per il futuro, confermando l’importanza del settore per il rilancio del Paese. Tutti i video integrali saranno presto disponibili. 

L’appuntamento ora è per la prossima edizione di gennaio 2022. 

Stiamo però preparando anche una sessione intermedia di RE ITALY, nella versione Meeting, che si terrà il 14 Ottobre 2021 dedicata al Premio Internazionale Fiabci Grandi Progetti.

Totalmente in presenza.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi