Ultime notizie

27 Gennaio 2023

RE ITALY, 26 gennaio: Come Selezionare, Valutare, Scegliere e Investire nel 2023 (Video)

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

È online il video integrale del panel “Come Selezionare, Valutare, Scegliere e Investire nel 2023” che ha visto sul palco: 

Giuseppe Oriani, Co-Head Client Capital EMEA Savills IM SGR: “Gran parte dello stock della logistica è obsoleto e per questo ci sono ampi margini di investimento in questo segmento”.

Giampiero Schiavo, Amministratore Delegato Castello SGR: “Milano si sta avvicinando ai livelli delle grandi capitali Ue e questa è una dinamica confermata perché la domanda è più ampia dell’offerta”.

Andrea Cornetti, CEO Real Estate and Infrastructure Azimut Libera Impresa SGR: “I megatrend devono guidarci oggi nel selezionare l’investimento e questo vale ancora di più per gli investitori di medio e lungo termine”.

Dante Filippello, Managing Director CF RE Mediobanca: “Il volume delle transazioni è ancora contenuto ma le potenzialità sono enormi”.

Ofer Arbib, CEO Colliers GI Italy SGR: “Gli uffici sono un segmento di mercato che sta crescendo moltissimo e l’integrazione dei criteri ESG li valorizzerà ancor di più”.

Emanuele Caniggia, Amministratore Delegato DeA Capital Real Estate SGR: “Selezionare oggi significa essere capaci di anticipare i nuovi trend in arrivo.

A coordinare i lavori Vito Bisceglie, Head of Real Estate ADVANT Nctm.

Guarda il Video

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi

Notizie Correlate

16x9

News

Maurizio Cannone, Direttore Monitor

16x9

News

    Angle Left
    Angle Right