Ultime notizie

12 Maggio 2023

Percassi con Kasanova per lo sviluppo dei negozi a a insegna Dmail

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il Gruppo Percassi e Kasanova hanno raggiunto un'intesa per lo sviluppo dei punti vendita a insegna Dmail. 

Kasanova,in base agli accordi, acquisterà un ramo d'azienda di D-Retail composto da una serie di store, personale di negozio e di sede e altri beni funzionali allo sviluppo del brand Dmail e a insegna Dmail, oltre ai relativi segni distintivi. 

L'obiettivo degli accordi è espandere ulteriormente il business Dmail, per la creazione di valore per tutti gli stakeholder in una logica di lungo periodo. 

Il Gruppo Percassi aveva rilevato il brand Dmail e i relativi negozi nel 2016, nel contesto del concordato preventivo di Dmedia Commerce. 

Antonio Percassi, presidente e azionista di riferimento del Gruppo: "Questa operazione dimostra la capacitÀ del gruppo Percassi di valorizzare brand e di rilanciarli. La partnership con Kasanova risulta essere uno sbocco naturale per Dmail che, grazie alla complementarità dei due Gruppi, potrà ulteriormente raggiungere i consumatori e garantire loro una customer experience sempre più efficace”. 

Maurizio Ghidelli, amministratore delegato di Kasanova: “Dmail rappresenta per Kasanova un'utile diversificazione del suo format, ormai consolidato, affiancandolo ad un brand vivace come Dmail. Questo marchio, di rilievo nel panorama italiano e già rinnovato ampiamente dal Gruppo Percassi nella sua formula, si può considerare già pronto per uno sviluppo importante, offrendo opportunità interessanti anche a quegli imprenditori che vorranno investire e ricoprire il ruolo di franchisee".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi