Ultime notizie

9 Giugno 2023

Percassi: All’Antico Vinaio apre in via della Moscova a Milano

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

All’Antico Vinaio inaugura il suo terzo store a Milano, in Via della Moscova, attraverso la società AV Retail, nata dalla partnership tra Percassi e il marchio toscano. Il brand, con l’apertura del nuovo store da 120 mq, raggiunge il traguardo di quindici punti vendita in Italia.

Tommaso Mazzanti, proprietario de All’Antico Vinaio: “Sono sempre felice quando si tratta di annunciare una nuova apertura, perché il brand si rafforza sempre di più a livello nazionale e soprattutto, creiamo nuovi posti di lavoro che è la cosa più bella del mondo. Ma nel caso di Milano è una felicità che vale doppio, perché Milano mi ha visto crescere come imprenditore in questi 3 anni, da quando mi ha accolto nel 2020, ad oggi che ufficializziamo la terza apertura Milanese e la seconda insieme al gruppo Percassi. Questa nuova joint venture insieme al gruppo sta portando veramente grandi risultati ed era quello che serviva al brand per accelerare il suo sviluppo, senza perdere però i valori del brand di famiglia”.

Matteo Morandi, CEO di Percassi Retail e AD di AV Retail: “Siamo molto contenti che la partnership con All’Antico Vinaio, basata su una sinergia di vedute e la condivisione di know how imprenditoriale, prosegua con tali risultati. Tommaso è un imprenditore capace e dalle incredibili potenzialità. Siamo felici di contribuire assieme a lui alla diffusione del marchio toscano in altre regioni italiane e, a breve, anche in Europa”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi