Ultime notizie

6 Febbraio 2025

Ops, la torre RCS non l’ha comprata Sienna, ma il Gruppo Anav Investment che fa capo al finanziere e immobiliarista Angelo Anav

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Nella rassegna stampa nazionale di questa mattina, a sorpresa e con tanto di notizia dell’atto notarile firmato il giorno prima, si legge erroneamente della vendita della torre Rcs, trattandosi in realtà dell’acquisto di due edifici minori del complesso di Via Crescenzago per 50 milioni di euro da parte del gestore francese Sienna Investment Managers.  

Infatti, la stampa riportava la notizia della vendita della Torre Rcs già lo scorso 10 luglio:

Il Gruppo Anav Investment facente capo al finanziere e immobiliarista Angelo Anav, con il supporto BNL BNP Paribas (BNL LEASING S.p.A), ha concluso una rilevante operazione immobiliare avente ad oggetto un complesso immobiliare in Milano, di proprietà del fondo sovrano di un Paese del Golfo Persico, sede di un importante gruppo editoriale multimediale internazionale.

Con tanto di dettaglio dei legali coinvolti: 

Lo studio legale internazionale Advant Nctm ha assistito il Gruppo Anav Investment con un team coordinato dall’of counsel Elsa Gentile e dal partner Vito Bisceglie, responsabile del dipartimento immobiliare, coadiuvati da Elena Granati. Gli approfondimenti relativi ai temi urbanistici sono stati gestiti dal partner Rosemarie Serrato.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   I