Lendlease e World Connect Hub hanno sottoscritto un accordo vincolante per l'ingresso di World Connect Hub nell'edificio Spark3, situato nel quartiere Milano Santa Giulia. L'accordo prevede che World Connect Hub entri fisicamente negli spazi di Spark3 nei prossimi mesi, con l'obiettivo di inaugurare ufficialmente la nuova sede milanese entro il primo semestre dello stesso anno. Si tratta di 2.900 mq, il 6° piano dell'edificio, nello Spark Business District di Milano Santa Giulia, certificato LEED Gold per le performance ESG.
Spark 3 è uno dei tre edifici che, assieme a Spark 1 e Spark 2, costituiscono questo nuovo distretto, situato nell'area Sud di proprietà di Lendlease. Con oltre 17.000 mq di uffici e circa 500 mq di retail, l'edificio si compone di 7 piani fuori terra e 2 interrati ed è di proprietà del Fondo "Lendlease Global Commercial Italy Fund" che detiene anche il complesso immobiliare ad uso uffici sede dell'headquarter di SKY.
Claudia Imparato, Head of Fund & Asset Management di Lendlease Italy: "Siamo entusiasti di accogliere World Connect Hub nello Spark Business District. La scelta sottolinea la crescente attrattività del quartiere".
La gestione degli aspetti contrattuali è stata seguita dallo studio Nunziante Magrone per Lendlease.