Kiron Partner SpA ha lanciato il nuovo sito internet kiron.it, progettato per avvicinare i clienti ai consulenti del credito e fornire strumenti efficaci e di facile fruizione sia da smartphone che da PC. Il sito è stato strutturato con l'obiettivo di accrescere la presenza online di Kiron, rendendola più attuale e intuitiva nel mondo dei mutui casa e dei finanziamenti.
Il nuovo portale è stato realizzato in collaborazione con Vulcano e Pallino, società del gruppo Arsenalia. La piattaforma unisce tecniche innovative e soluzioni digitali avanzate, presentandosi con una grafica distintiva arricchita da foto emozionali. Ogni dettaglio è stato pensato per mettere al centro le necessità del cliente.
Roberto Cosma, Client Account in Arsenalia: "Questo progetto è il risultato della collaborazione proficua tra Kiron e le company Arsenalia. Con le competenze interne a Pallino e Vulcano, abbiamo ridisegnato completamente la presenza online di Kiron, facendo leva su soluzioni digitali complete e innovative e sviluppando un design alla portata di tutti".
Il nuovo sito è organizzato in sei sezioni principali:
Calcola mutuo: un simulatore per calcolare la rata secondo la tipologia di tasso prescelta (fisso, variabile) con la possibilità di contattare un agente Kiron per la consulenza.
Prodotti e servizi: una descrizione delle soluzioni finanziarie ed assicurative disponibili in agenzia, dai mutui ai prestiti personali, dalle assicurazioni alla cessione del quinto.
Trova agenzia: una mappa con marker che identificano l'ubicazione delle agenzie Kiron ed Epicas sul territorio con un tool di contatto con l'agenzia prescelta. È possibile consultare l'elenco per provincia per trovare l'agenzia più vicina.
Trasparenza: una sezione comprendente le banche partner suddivise per prodotto, le guide ai tassi d'interesse, i documenti ed i dati obbligatori in adeguamento alle normative vigenti.
L'azienda: una panoramica sulla società Kiron Partner SpA e sulla struttura del Gruppo Tecnocasa.
Lavora con noi: una sezione dedicata a giovani laureati e diplomati, con informazioni sulle opportunità offerte dalla formazione interna, le possibilità di carriera e le posizioni aperte a livello territoriale. È possibile anche inviare una candidatura spontanea.
Scorrendo la home page si raggiunge la sezione dedicata alle notizie, con approfondimenti sul mercato creditizio. La conoscenza del mercato, i dati accertati e le periodiche analisi interne offrono una visione aggiornata e dettagliata sulle dinamiche e i trend del comparto finanziario.
L'Amministratore Delegato di Kiron Partner SpA, Carlo Tenconi: "Il cliente al centro, con le sue esigenze, i suoi sogni, la sua quotidianità. Questa è la filosofia alla base del nuovo sito che intende offrire strumenti e contenuti di alta qualità uniti a una navigazione fluida, rispecchiando i valori di innovazione e professionalità che ci contraddistinguono. Sarà un alleato per i nostri quasi 1.000 collaboratori e un'esperienza per tutti coloro che scelgono di affidarsi a Kiron, da oggi ancora più vicina ai clienti e alle loro necessità".