Ultime notizie
05 Luglio 2025
03 Luglio 2025
03 Luglio 2025
03 Luglio 2025
03 Luglio 2025
03 Luglio 2025
02 Luglio 2025
02 Luglio 2025
Legance ha assistito Invesco nell’operazione di acquisizione del Garage Traversi, immobile tra San Babila e Montenapoleone a Milano. L’immobile, per cui è stato ideato un progetto di valorizzazione, è stato acquistato da Ireef – Sicaf Italy e venduto dal fondo immobiliare Hita 1 gestito da Bnp Paribas.
L’acquirente è stato assistito da Legance per gli aspetti legali con un team guidato da Elena Generini e composto da Francesca Iannò e da Irene Sodano e, per i profili di natura amministrativa, da Giuseppe Abbruzzese, Alessandra Palatini e da Martina Pala; nonché da Deloitte per gli aspetti fiscali con un team composto da Francesco Saltarelli, Francesco Trivisano e Maurizio Bancalari e da REAAS per gli aspetti tecnici con un team composto da Emanuele Bellani, Andrea Radice, Michele De Salvadore, Giulia Rinaudo e Marco Brevi.
Il venditore è stato assistito da Carnelutti per gli aspetti legali con un team guidato da Luca Arnaboldi e Benedetta Amisano, da Paolo Bertacco dello studio Bertacco Recla per i profili di natura amministrativa, nonché da Pirola Pennuto Zei & Associati per gli aspetti fiscali con un team guidato dal partner Francesco Mantegazza con il supporto di Giovanni Giudici senior consultant.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: A Kervis Sgr il campus NABA da 40mila mq a Milano; Cre
Notizie Correlate
05 Luglio 2025
Red
Red
Red
Belvedere & P
03 Luglio 2025
red