Ultime notizie

14 Febbraio 2024

In vendita il Galzignano Resort Terme & Golf (PD). Cbc advisor esclusivo

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

CB Commercial è stata selezionata come advisor esclusivo per la vendita del Galzignano Resort, un wellness & sport resort localizzato a Galzignano Terme (PD). 

Tra i Colli Euganei, Il resort si estende su un grande parco di 350.000 mq ed è composto da 4 hotel per 394 chiavi, oltre ad uno dei più ampi centri termali d’Europa.

Si tratta di quattro strutture alberghiere tutte a 4 stelle: Hotel Majestic, da 97 camere; Hotel Sporting, da 114 camere; Hotel Splendid, da 95 camere; Hotel Green, da 94 camere.

Il resort conta un’ampia offerta termale e SPA, con piscine riscaldate interne ed esterne, in sinergia con l’offerta sportiva formata da un campo da golf da 9 buche, 7 campi da tennis e 3 campi da paddle indoor. Il complesso conta anche 8 sale meeting e una sala conferenze, per una capienza complessiva di 610 posti.

Leonardo Stassi, Head of Hospitality di CBC: “Wellness, Sport e MICE sono i tre temi che caratterizzano Galzignano, target ideale per investitori value-added. I grandi spazi verdi, la ricca offerta sportiva e la possibilità di riposizionare l’attuale balneoterapia termale classica, verso un’offerta con maggiore impatto estetico e sensoriale per la rigenerazione del corpo e della mente insieme alle possibilità edificatorie per la creazione di un grande conference center e di unità residenziali sono solo alcuni dei possibili angoli di creazione di valore”.

La struttura ha una potenzialità edificatoria aggiuntiva di 15.000 mq, utilizzabile per la realizzazione di ville intorno al golf e di un conference center, che potrebbero permettere di creare un hub MICE e corporate retreat nell’area del Nord-Est.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi