Ultime notizie

15 Dicembre 2023

Hotellerie: Kerzner tentata di aprire a Milano un hotel di lusso con il brand SIRO

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Dici “Siro” e, santo a parte, ci vuole un attimo a pensare al quartiere milanese dove sorge lo stadio. Lo stesso deve essere venuto in mente a Kerzner International, la catena di alberghi di lusso che a febbraio lancerà il brand SIRO con l’inaugurazione di un nuovo albergo a Dubai, il SIRO One Za’abeel (nella foto), ma che è fortemente tentata di aprire una struttura anche in Italia. A Milano, magari proprio nel quartiere San Siro.

Kerzner non nasconde di avere “un debole” per l’Italia, e lo dimostra anche la partnership con l’AC Milan: nel 2021, infatti, ha siglato un accordo con la società rossonera per diventare il suo nuovo Official Hotel Partner.

Nel frattempo, il gruppo proprietario, tra gli altri, di Atlantis e One&Only, si prepara ad inaugurare il 1° febbraio 2024 la struttura di Dubai con il brand SIRO, che propone un mix di lifestyle, fitness e relax. Ma sono in programma altre inaugurazioni, come quella dell’hotel nelle Bocche di Cattaro, in Montenegro, prevista per la fine del prossimo anno.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi