Ultime notizie
06 Settembre 2024
06 Settembre 2024
05 Settembre 2024
05 Settembre 2024
04 Settembre 2024
04 Settembre 2024
04 Settembre 2024
12 Dicembre 2023
Hines: fino al 2 gennaio sulla Torre Velasca il messaggio luminoso Give love back
di red
Condividi:
Riflettere sull’importanza della gratitudine che trova origine nel restituire l’amore ricevuto. È questo il messaggio, sintetizzato nelle tre parole Give love back che, fino al 2 gennaio, verrà proposto attraverso un’insegna luminosa accesa sulla Torre Velasca a chi trascorrerà le feste natalizie a Milano. La scritta sarà visibile dalle ore 16.30 alle ore 22.00, in linea con le indicazioni comunali per il risparmio energetico.
L’iniziativa è stata promossa da Hines, la società di investimento, sviluppo e gestione immobiliare che cura il progetto si restauro e di riqualificazione della Torre, uno dei simboli della skyline milanese. Il progetto prevede anche il rinnovo della piazza antistante la Torre Velasca.
Il concept creativo dell’iniziativa è stato curato da Alessandra Grillo e Beyond The Line. Hanno anche collaborato Assolombarda, i partner tecnici ESA Engineering e Acone Associati.
Mario Abbadessa, senior managing director & country head di Hines in Italia: "Per Hines, il Natale rappresenta un'ulteriore occasione per parlare con la città e condividere i valori che guidano i nostri progetti di rigenerazione. In attesa della restituzione attesa per metà 2024, il progetto di Torre Velasca continua a contraddistinguersi per la sua vocazione simbolica in termini sia di valorizzazione di un monumento storico sia di coinvolgimento della città per creare un senso comune di appartenenza e riflettere insieme oltre lo sviluppo urbanistico".
Si parla di:
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital
Notizie Correlate
News
Red
News
red
News
17 Luglio 2024
Maurizio Cannone
News
04 Luglio 2024
Red
News
Maurizio Cannone, Direttore Monitor
News
13 Maggio 2024
red
News
News
Nicola Franceschini, Product Development & Research Manager di BNP Paribas REIM Italy
News
Maurizio Cannone, direttore Monitor
News
News