Ultime notizie

12 Dicembre 2023

Hines: fino al 2 gennaio sulla Torre Velasca il messaggio luminoso Give love back

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Riflettere sull’importanza della gratitudine che trova origine nel restituire l’amore ricevuto. È questo il messaggio, sintetizzato nelle tre parole Give love back che, fino al 2 gennaio, verrà proposto attraverso un’insegna luminosa accesa sulla Torre Velasca a chi trascorrerà le feste natalizie a Milano. La scritta sarà visibile dalle ore 16.30 alle ore 22.00, in linea con le indicazioni comunali per il risparmio energetico.

L’iniziativa è stata promossa da Hines, la società di investimento, sviluppo e gestione immobiliare che cura il progetto si restauro e di riqualificazione della Torre, uno dei simboli della skyline milanese. Il progetto prevede anche il rinnovo della piazza antistante la Torre Velasca.

Il concept creativo dell’iniziativa è stato curato da Alessandra Grillo e Beyond The Line. Hanno anche collaborato Assolombarda, i partner tecnici ESA Engineering e Acone Associati.

Mario Abbadessa, senior managing director & country head di Hines in Italia: "Per Hines, il Natale rappresenta un'ulteriore occasione per parlare con la città e condividere i valori che guidano i nostri progetti di rigenerazione. In attesa della restituzione attesa per metà 2024, il progetto di Torre Velasca continua a contraddistinguersi per la sua vocazione simbolica in termini sia di valorizzazione di un monumento storico sia di coinvolgimento della città per creare un senso comune di appartenenza e riflettere insieme oltre lo sviluppo urbanistico".

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi