Ultime notizie

31 Luglio 2025

Frimm rinnova la sponsorizzazione con Juve Stabia per la stagione 2025/26

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

La S.S. Juve Stabia 1907 e FRIMM S.p.A. hanno rinnovato l'accordo di partnership, curato per FRIMM dall'Avv. Riccardo Montani, che vedrà l'azienda nel ruolo di Top Sponsor del club stabiese, impegnato nel campionato di calcio Serie BKT.

Dopo il successo della passata stagione, conclusasi a un passo dalla Serie A con il raggiungimento dei Play-Off, si consolida una collaborazione basata su valori condivisi: collaborazione, sostenibilità, visione strategica e valorizzazione del talento. Proprio come una squadra raggiunge i suoi obiettivi grazie al gioco di squadra, anche FRIMM - attiva in tutta Italia con quasi 3.000 consulenti immobiliari abilitati - promuove ogni giorno l'interconnessione tra professionisti attraverso il suo sistema MLS, il più grande e diffuso software immobiliare italiano. Una tecnologia pensata per abbattere tempi e distanze nelle compravendite, favorire la trasparenza e offrire supporto al cliente finale.

"Siamo felici di proseguire il nostro percorso al fianco della S.S. Juve Stabia - ha commentato Roberto Barbato, presidente di FRIMM Spa Questa partnership, oggi alla sua seconda stagione, è la conferma concreta che i nostri valori - come spirito di squadra, ambizione, merito - si esprimono al meglio anche nel mondo dello sport. Continuare a sostenere la Juve Stabia significa credere in un progetto che valorizza il territorio e le persone, esattamente come facciamo ogni giorno nel nostro settore immobiliare".

Ludovico Casaburi, responsabile nazionale del franchising FRIMM: "Il calcio professionistico, come il real estate, richiede strategia, organizzazione e determinazione. Per questo siamo orgogliosi di rinnovare la nostra presenza al fianco di un club che incarna questi stessi principi. La visibilità che ne deriva è importante, ma ancor di più lo è il messaggio che trasmettiamo insieme: collaborazione, crescita e gioco di squadra portano risultati concreti".

Filippo Polcino, presidente del CdA della S.S. Juve Stabia 1907: "Confermare anche per questa stagione la partnership con FRIMM è motivo di soddisfazione. Le motivazioni che ci hanno portato a stringere questo accordo nel 2024 restano oggi valide: FRIMM è un'eccellenza italiana nei servizi immobiliari, un brand solido e innovativo che ben rappresenta i valori della nostra società. Il rinnovo è frutto di una visione comune e di un rapporto costruito nel tempo, che continuerà a generare valore per entrambe le realtà".

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:  FIAIP: nuova presidenza tra digitalizzazione e rilancio dell