Ultime notizie
29 Aprile 2025
29 Aprile 2025
28 Aprile 2025
Federterme con Federturismo, Confindustria Alberghi e IntesaSanpaolo hanno condiviso l'importanza e la necessità di attivare un pacchetto di soluzioni dedicato alle aziende rappresentate dalle rispettive associazioni che consenta loro di superare un periodo più lungo di difficoltà, di salvaguardare l'occupazione e di porre le basi per una ripresa sicuramente posticipata rispetto ad altri settori dell'economia.
L'accordo è parte integrante delle iniziative messe a disposizione dal Gruppo bancario per una pronta ripresa dei flussi turistici, tra le quali si ricorda l'attivazione del plafond di 2 miliardi di euro dedicato alle esigenze di liquidità o investimento delle imprese del settore.
"Questo accordo è stato fortemente voluto dal sistema Turismo di Confindustria per affiancare alle nostre imprese la prima banca italiana che è particolarmente attenta al settore. Il supporto sarà utilizzato dai nostri Associati del mondo termale per attuare una evoluzione di prodotto da termalismo tradizionale a benessere del futuro" così Massimo Caputi Presidente Federterme (nella foto).
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Q1 2025, 2,7 mld di investimenti capital markets in Italia
Notizie Correlate
red
11 Aprile 2025
Federalberghi
11 Aprile 2025
Red
03 Aprile 2025
Maurizio Cannone
Red
04 Novembre 2024
Red
Red
Video Correlati
01 Aprile 2025