Ultime notizie

16 Ottobre 2024

Falcone da febbraio sarà il nuovo amministratore delegato di Colliers in Italia

di Colliers

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Valeria Falcone da febbraio 2025 sarà il nuovo amministratore delegato di Colliers in Italia.

Falcone si concentrerà sulla crescita complessiva, sulla qualità operativa e sulle relazioni con i clienti all'interno del business italiano di Colliers. Sarà responsabile dell’accelerazione della crescita attraverso i servizi e le classi di attività, con particolare attenzione alla massimizzazione delle opportunità per i clienti e alla promozione della collaborazione con altri paesi dell’area EMEA.

Porta con sé una vasta esperienza nel settore, proveniente da Barings, dove ha ricoperto diversi ruoli senior, il più recente dei quali è stato amministratore delegato e responsabile di Value Add Investing Europe. Falcone ha ricoperto ruoli anche presso The Carlyle Group, Prelios e Citibank Europe.

Davoud Amel-Azizpour, CEO di Colliers EMEA: “Le forti relazioni di Valeria con clienti istituzionali e l’esperienza in organizzazioni internazionali di livello mondiale dove ha gestito con successo strategie complesse in diverse classi di asset la rendono perfetta per questo ruolo. È in linea con i nostri valori aziendali e ha già stabilito un rapporto con gran parte del nostro team. Non vedo l'ora di lavorare con Valeria mentre modella e guida il successo della nostra attività italiana. Vorrei ringraziare la leadership italiana e tutto il team per aver continuato a investire nel grande business che hanno creato e porgere un caloroso benvenuto a Valeria”.

Valeria Falcone: “Sono entusiasta di diventare amministratore delegato di Colliers Italia e posizionare ulteriormente l’azienda come leader nel mercato immobiliare, migliorando allo stesso tempo le opportunità di carriera sia per i membri del nostro team attuali che per quelli futuri. Questa è una pietra miliare entusiasmante nella mia carriera e non avrei potuto scegliere un'organizzazione migliore per questo viaggio. Le mie esperienze con Colliers sono sempre state eccezionalmente positive e sono ansioso di promuovere un’ulteriore crescita”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: IGD: crescita sostenibile al cent