Ultime notizie

1 Marzo 2024

Eversheds Sutherland: entrano Amisano, Vokrri e De Acetis per il Real Estate

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

A partire dal 1° marzo l’avvocato Benedetta Amisano entra in Eversheds Sutherland in qualità di partner, Head of Real Estate per l’Italia, insieme agli avvocati Roberto De Acetis e Gabriela Vokrri.

L’avvocato Amisano ha svolto 30 anni di attività, nel diritto immobiliare, alberghiero, e societario.
Benedetta assiste investitori (italiani, stranieri, pubblici e privati), developers, banche d’affari e società quotate interessate a valorizzare il patrimonio immobiliare in Italia. In particolar modo, assiste clienti italiani e stranieri nelle fasi di costituzione, di investimento, di gestione e di dismissione degli asset immobiliari. Inoltre Benedetta fornisce consulenza negli aspetti relativi alle acquisizioni di beni immobili, con particolare riferimento alle garanzie ad essi connessi, alla predisposizione, valutazione e risoluzione di contratti di joint venture, appalti, asset management e property management connessi allo sviluppo di progetti immobiliari.

“Siamo particolarmente soddisfatti che l’avvocato Amisano, professionista riconosciuta dalla comunità legale tra i massimi esperti del settore, sia entrata a far parte della squadra di Eversheds – afferma il comitato esecutivo dello Studio – il suo ingresso si inserisce nel percorso di consolidamento della nostra practice Real Estate, che è in continua espansione e che richiede sempre più competenze mirate”.
James Trafford, Co-Head Global Real Estate di Eversheds Sutherland: “I nostri clienti si pongono come obiettivo quello di consolidarsi ed espandersi sempre di più nel mercato italiano. Siamo lieti che Benedetta abbia scelto di unirsi al nostro team in quanto il suo ingresso ci supporterà nella crescita della practice in linea con un territorio in continuo sviluppo”.

Amisano (nella foto): “Sono molto felice di entrare a far parte di Eversheds e contribuire alla crescita e al posizionamento dello studio, ampliando e consolidando l’offerta, in ambito real estate, per i nostri clienti italiani e internazionali”.
Con l’ingresso dell’avvocato Amisano, arriva a 26 il numero dei soci di Eversheds Sutherland.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi