Ultime notizie

13 Dicembre 2021

Deepki: Claudia Scarcella nominata Country Manager Italia

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Claudia Scarcella entra in Deepki come Country Manager della filiale italiana. Con un'esperienza trentennale in ambito consulenziale, strategico e manageriale, specializzata nella gestione immobiliare, Scarcella guiderà l'espansione di Deepki Italia a livello locale, con l'obiettivo di aumentare la consapevolezza sui temi ESG e supportare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di transizione ambientale.

Vincent Bryant, co-fondatore e CEO di Deepki: "Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto a Claudia Scarcella nel team Deepki. La sua esperienza internazionale e nel Real Estate sarà fondamentale per lo sviluppo e il consolidamento della filiale italiana. Il nostro obiettivo è rendere il Real Estate italiano più virtuoso e contribuire concretamente alla riduzione delle emissioni di CO2 nel settore".

Claudia Scarcella, Country Manager: "Sono onorata e felice di entrare a far parte del team Deepki in qualità di Country Manager della filiale italiana. Condivido pienamente l'ambizione dell'azienda di rendere il Real Estate più sostenibile. I valori di Deepki sono perfettamente allineati con i miei, e sono in prima linea nella lotta contro il riscaldamento globale".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi