Ultime notizie
03 Ottobre 2024
14 Giugno 2022
Cortina: Attestor Limited con Mandarin Oriental per il rilancio dell'Hotel Cristallo
di E.I.
Condividi:
Mandarin Oriental Hotel Group ha siglato un accordo di lungo termine con Attestor Limited per il rebranding e la gestione dell’Hotel Cristallo di Cortina d’Ampezzo.
La struttura, dopo la chiusura nel secondo trimestre del 2023, sarà ristrutturata e riaprirà come Mandarin Oriental resort nell'estate del 2025, in vista delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina.
Alla riapertura, l’hotel disporrà di 83 stanze, tra cui 30 suite con vista sulle Dolomiti. Il resort offrirà ristoranti e bar, spazi flessibili per l’intrattenimento e gli eventi, una struttura spa e wellness con una piscina di collegamento tra gli spazi interni ed esterni dell’hotel.
Il Mandarin Oriental Cristallo, Cortina sarà il primo resort alpino del Gruppo. Nel 2021 la proprietà è stata acquistata da fondi gestiti da Attestor Limited, che possiede anche il Mandarin Oriental, Lago di Como.
James Riley, Group Chief Executive di Mandarin Oriental Hotel Group: “Siamo lieti di associare il brand di Mandarin Oriental alla bellezza delle Dolomiti, da sempre la destinazione preferita da sciatori ed escursionisti, che richiameranno senza dubbio i Fans di Mandarin Oriental che amano le attività alpine. Siamo impazienti di offrire al resort il nostro servizio di eccellenza e di lavorare con i nostri partner del Lago di Como per creare un'altra struttura esclusiva in una delle destinazioni chiave d'Italia".
David Alhadeff, Partner di Attestor Limited: “Siamo entusiasti di poter restituire a questo celebre edificio l’antico splendore in vista delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina del 2026. creando al contempo un’atmosfera unica di lusso moderno per i viaggiatori internazionali. Dopo il successo della nostra collaborazione sul Lago di Como, siamo felici di aggiungere un altro asset iconico italiano alla nostra collaborazione con Mandarin Oriental e di creare un nuovo punto di riferimento sulle Alpi".
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital
Notizie Correlate
News
News
01 Ottobre 2024
Red
News
News
04 Settembre 2024
red
News
Red
News
29 Luglio 2024
Corriere della Sera
News
News
News
Red
News
red
News
News