Ultime notizie

12 Giugno 2024

Colliers Global Investors Italy aderisce a Fondazione Roma Regeneration

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Colliers Global Investors Italy SGR aderisce alla Fondazione Roma REgeneration ETS in qualità di Socio Sostenitore. La fondazione è nata con l'obiettivo di supportare la città di Roma nello sviluppo di un modello organico di crescita che sostenga principi di sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

Colliers Global Investors Italy SGR da anni si impegna a lasciare impronte positive attraverso la sua attività nel real estate, evitando impatti negativi sull'ambiente. La SGR punta a creare valori, tangibili e intangibili, utili a generare beneficio alle comunità delle quali è responsabile, come quelle che abitano i luoghi e gli spazi che realizza e che vivono intorno ad essi.

Ofer Arbib (nella foto) CEO di Colliers Global Investors Italy SGR: "Il nostro contributo ai lavori della Fondazione vuole fare delle comunità e della loro prosperità il fulcro di ogni futuro intervento. Siamo convinti che le cose migliori accadano solo grazie a sforzi collettivi, dalla collaborazione di molti e dalla condivisione delle buone prassi. Per questi motivi siamo felici di fare parte di Roma REgeneration e saremo lieti di avviare progettualità che possano migliorare la Capitale".

Gianluca Lucignano, Presidente della Fondazione: "L'adesione di Colliers Global Investors Italy in qualità di Socio Sostenitore rafforza ulteriormente il know-how della Fondazione Roma REgeneration. Siamo fieri di questo processo di coinvolgimento degli stakeholder che ci responsabilizza nel nostro obiettivo di supportare una visione della città per una crescita organica".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital