Ultime notizie

20 Luglio 2022

Residenziale Roma: Colliers sigla accordo con Progedil

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Colliers Italia ha siglato un accordo con il Gruppo Progedil con l’obiettivo di presidiare il settore residenziale della Capitale. La partnership, che vanta un portafoglio immobiliare in commercializzazione pari a 1.500 unità per un controvalore di circa 315 milioni di euro, creerà sinergie tali da offrire un ampio spettro di servizi a investitori e sviluppatori.

Roberto Nicosia, Ceo di Colliers Advisory & Transaction Italy: “Per noi il residenziale è di interesse crescente e prioritario poiché centrale nella strategia di molti nostri clienti. Per questo abbiamo individuato Progedil come partner a Roma, certi che la città stia per entrare in una nuova e dinamica fase di mercato per quanto riguarda lo sviluppo immobiliare in ambito residenziale e che questo attrarrà l’interesse di investitori nazionali e internazionali. Grazie alle sinergie fra noi e Progedil potremo offrire ai rispettivi clienti una gamma integrata di servizi, abbattendo la complessità e rafforzando l’efficacia delle attività commerciali”.

Marco Barile, Managing Director del Gruppo Immobiliare Progedil: “Colliers è leader mondiale nei servizi immobiliari e nell’investment management. Siamo molto orgogliosi di aver stretto questa partnership strategica che apporterà un grande valore aggiunto alla nostra attività e sarà in grado di rafforzare ulteriormente il nostro presidio sul territorio romano”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi