Ultime notizie

3 Giugno 2024

CBRE rafforza la partnership con Union Investment in Italia

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

CBRE ha ricevuto da Union Investment il mandato di Property Management per il primo immobile ad uso uffici in Italia della società tedesca. L'edificio ospiterà la nuova sede di Bottega Veneta, che aprirà il prossimo autunno in Piazza San Fedele 1-3 a Milano, nel cuore della città.

L'immobile ha una Gross Floor Area di circa 15.000 mq ed è stato recentemente ristrutturato, ottenendo anche la certificazione LEED Gold e WELL Gold.

Con questa acquisizione, si rafforza la partnership tra CBRE e Union Investment in Italia, già attiva da diversi anni con la gestione di due centri commerciali: Le Befane Shopping Centre di Rimini e il Centro Commerciale Roma Casal Bertone a Roma.

Alessandra Finazzi, Head of Property Management Office, Logistics & Living di CBRE Italy: "Per noi si tratta di un importante mandato che conferma la fiducia di Union Investment per CBRE, già consolidata anche a livello EMEA. Siamo orgogliosi di poter essere al fianco del cliente nel suo esordio sul mercato uffici italiano e offrirgli tutta la nostra esperienza sulla gestione di immobili monotenant".

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital