Ultime notizie

19 Febbraio 2025

Cbre nella vendita di un immobile a Vicenza

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Cbre ha agito in qualità di advisor di MSC Società di Partecipazione tra Lavoratori SpA per la vendita di un immobile a destinazione mista, situato in Via Zamenhof 363 a Vicenza.

L'edificio, un immobile cielo terra di 5.000 metri quadrati, è composto da una porzione adibita a uffici e una porzione, al piano terra, dedicata a un laboratorio artigianale. E' attualmente locato a un operatore del settore della sicurezza sul lavoro.

Silvia Gandellini, Head of Capital Markets Italy di Cbre: "Ci confermiamo un partner strategico per gli investitori interessati ai mercati regionali, che nel 2024 hanno attratto il 47% dei volumi di investimento del commercial real estate in Italia. Queste aree offrono grandi opportunità e il Veneto ne è un esempio, confermandosi la quarta economia italiana per dinamismo e produttività".

Mario Previsdomini, Head of Mid Cap & Regional Markets Italy di Cbre: "Questa transazione tra soggetti non istituzionali, frutto della nostra  conoscenza del mercato locale e della sinergia tra team di Capital Markets Mid-Cap e Regional Markets Triveneto di Padova, conferma la presenza nei mercati regionali e la nostra capacità di interagire con investitori privati. La vendita dell'immobile testimonia la nostra capacità di perseguire gli obiettivi dei nostri clienti e fornire risultati".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   I