Cbre ha agito in qualità di advisor di MSC Società di Partecipazione tra Lavoratori SpA per la vendita di un immobile a destinazione mista, situato in Via Zamenhof 363 a Vicenza.
L'edificio, un immobile cielo terra di 5.000 metri quadrati, è composto da una porzione adibita a uffici e una porzione, al piano terra, dedicata a un laboratorio artigianale. E' attualmente locato a un operatore del settore della sicurezza sul lavoro.
Silvia Gandellini, Head of Capital Markets Italy di Cbre: "Ci confermiamo un partner strategico per gli investitori interessati ai mercati regionali, che nel 2024 hanno attratto il 47% dei volumi di investimento del commercial real estate in Italia. Queste aree offrono grandi opportunità e il Veneto ne è un esempio, confermandosi la quarta economia italiana per dinamismo e produttività".
Mario Previsdomini, Head of Mid Cap & Regional Markets Italy di Cbre: "Questa transazione tra soggetti non istituzionali, frutto della nostra conoscenza del mercato locale e della sinergia tra team di Capital Markets Mid-Cap e Regional Markets Triveneto di Padova, conferma la presenza nei mercati regionali e la nostra capacità di interagire con investitori privati. La vendita dell'immobile testimonia la nostra capacità di perseguire gli obiettivi dei nostri clienti e fornire risultati".