Ultime notizie

6 Settembre 2023

CBRE firma gli interni di un nuovo HQ a Palazzo Marignoli, Roma

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

CBRE ha completato l’attività di Project Management per la ristrutturazione degli uffici di una società biofarmaceutica americana a Roma.

Gli uffici si trovano all’interno di Palazzo Marignoli, tra Piazza San Silvestro e Via del Corso, nel territorio amministrativo del Municipio I. L’immobile è stato recentemente rinnovato e ospita uffici destinati a business di alto standing.

Il team Project Management di CBRE ha assistito il cliente con i propri servizi di Project and Cost Management e ha agito come principale punto di contatto per tutte le persone coinvolte sul progetto, coordinando le comunicazioni con la proprietà dell’immobile, i progettisti, i consulenti e i fornitori, riuscendo a trasformare lo spazio di circa 750 mq in quattro mesi. 

Il team del Project Management ha collaborato e supportato lo studio di progettazione internazionale che ha curato il design, riuscendo a creare degli spazi interattivi, efficienti e moderni, disposti al quarto piano del Palazzo.

Il cliente, inoltre, si è avvalso della consulenza del team Advisory & Transaction Services Rome Office di CBRE già nella fase di relocation, individuando in Palazzo Marignoli le risposte ai principali driver che hanno guidato le attività di scouting del mercato: qualità degli spazi, rappresentanza, efficienza energetica ed ambientale e prossimità alle istituzioni.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest