Ultime notizie

17 Luglio 2024

CBRE completa il project monitoring per il Fidenza II di Weerts Logistic Parks

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

CBRE ha completato l'attività di project monitoring per Fidenza II, il nuovo polo logistico sviluppato da Weerts Logistic Parks situato nei pressi dell'uscita "Fidenza-Salsomaggiore" dell'autostrada A1.

Il polo logistico si sviluppa su una superficie di circa 50.000 metri quadrati ed è situato al centro della Pianura Padana, nel cuore di un'area determinante per la diffusione delle merci nel nord Italia.

Alberto Cominelli, Head of Project Management & Building Consultancy di CBRE Italy: "Il nostro metodo di Project Monitoring va oltre la semplice supervisione dell'andamento del progetto e la segnalazione di eventuali deviazioni". Adottando un approccio proattivo, ci concentriamo fortemente sulla gestione dei rischi e sulla risoluzione dei problemi, proteggendo gli interessi dello sviluppatore e di tutti gli altri partecipanti al progetto".

Fidenza II attualmente vede anche il coinvolgimento del team Advisory & Transaction Industrial & Logistics che si sta occupando della commercializzazione del polo logistico.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: IGD: crescita sostenibile al cent