Ultime notizie

15 Settembre 2021

Casavo sbarca a Barcellona con 100 mln da investire

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Casavo sbarca a Barcellona con un piano di acquisizione di immobili per un valore di oltre 100 milioni di euro nei primi 12-24 mesi. L’obiettivo è superare nei prossimi mesi le 100 compravendite.

Casavo si concentra sul capoluogo della Catalogna in un momento positivo per il mercato immobiliare: la regione conclude il secondo trimestre dell’anno con 22.062 transazioni residenziali.

Giorgio Tinacci, Fondatore e CEO di Casavo: “Barcellona è un mercato dinamico e molto frammentato, caratterizzato da uno stock immobiliare datato. Rappresenta quindi per noi una scelta strategica, che ci permette consolidare la nostra presenza in Spagna cambiando il modo di vendere casa per migliaia di consumatori. Adotteremo un approccio inclusivo a beneficio dell’intero ecosistema immobiliare e continueremo ad investire in persone e in tecnologia per offrire la migliore esperienza utente ai nostri clienti. Questa apertura rappresenta un'ulteriore sfida per la crescita di Casavo in Europa, ma anche un'opportunità importante per continuare a innovare.”

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi