Ultime notizie
27 Aprile 2026
27 Aprile 2026
27 Aprile 2026
British Land chiude il semestre in utile grazie al miglioramento della riscossione degli affitti e all'aumento del valore dei suoi spazi direzionali e dei parchi commerciali.
L’EPRA Net Tangible Assets è aumentata del 5,1% a 681 pence, mentre la valutazione complessiva del portafoglio è aumentata del 2,9%.
La riscossione degli affitti presso il portafoglio al dettaglio è stata del 96%, mentre è stata interamente incassata per gli spazi a uso ufficio. L'utile al netto delle imposte al 30 settembre è stato di 370 milioni di sterline, da una perdita di 730 milioni di sterline dell'anno precedente.
Simon Carter, CEO: “Abbiamo ottenuto buone prestazioni finanziarie e operative. La forte attività di leasing, il miglioramento significativo della riscossione degli affitti e l'aumento dei valori nei nostri campus e parchi commerciali hanno determinato rendimenti totali del 6,1% nel semestre. Le attuali tendenze di mercato rafforzano la convinzione che abbiamo nella nostra strategia e stiamo già vedendo i vantaggi della nostra decisione di concentrarci sulla nostra proposta unica di campus, sul valore aggiunto nei parchi commerciali e sullo sviluppo della logistica urbana a Londra".
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
27 Aprile 2026
red
Red
27 Aprile 2026
Red
27 Aprile 2026
red
Maurizio Cannone
Maurizio Cannone





.jpg)
