Ultime notizie

4 Novembre 2022

Briozzo, Gardant: integrare la Human Intelligence con l'AI (Video)

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

A poco più di un anno dalla riorganizzazione di Gardant, il CEO del Gruppo, Mirko Briozzo, fa un primo bilancio: “Guardandomi indietro, posso dire che è stato un successo. Oggi tutti gli operatori del settore conoscono Gardant. Sia alla fine dello scorso anno, sia nel primo semestre 2022 abbiamo registrato risultati record rispetto al passato. Abbiamo impostato un lavoro funzionale a creare un gruppo che avesse un business model adeguato a quello che vediamo essere la richiesta degli investitori e l'evoluzione del mercato”. 

Gli approcci al mercato si stanno evolvendo con il passare del tempo. Oggi risulta fondamentale, in ogni campo, cavalcare l’onda delle innovazioni tecnologiche. Il tema è dibattuto anche tra gli operatori del settore creditizio. 

“La sfida più grande per i prossimi anni - ha continuato Briozzo - sarà quella di integrare la Human Intelligence con l’Artificial Intelligence. Sarà prioritario collaborare con persone in grado di saper utilizzare i nuovi strumenti digitali. Università e operatori del settore dovranno cercare di dare il proprio contributo per aiutare a formare nuove professionalità”. 

Guarda il video

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi