Borgosesia RE, società del gruppo Borgosesia, ha siglato un accordo con Livinwow, nato su iniziativa dei fondatori di Milano Contract District. Soluzioni di interior design funzionali, belle e sostenibili saranno il valore aggiunto di prossimi progetti di rigenerazione immobiliare a cura di Borgosesia.
Davide Schiffer, Amministratore Delegato di Borgosesia: "Il modello Livinwow rappresenta molto bene il valore aggiunto che cerchiamo in ogni progetto, soprattutto in tempi di incertezza e crisi come quelli che stiamo vivendo. In Livinwow vediamo, infatti, soluzioni capaci di soddisfare molto bene una generazione che ha maturato nuove esigenze e aspettative in fatto di casa. Il team di designer crea progetti su misura e chiavi in mano, che coniugano design, qualità e funzione in modo intelligente e originale, oltre che accessibile, anche grazie alla partnership con importanti brand dell'arredo made in Italy. L'impronta è molto personale, con un'attenzione particolare alla sostenibilità. Inoltre, tempi e costi del processo costruttivo in cantiere sono ridotti a vantaggio di tutti e la casa è subito pronta da vivere”.
Lorenzo Pascucci, founder di Milano Contract District: "Il design model di Livinwow è una risposta coerente a una visione innovativa di casa. L'ambiente domestico deve oggi essere disegnato sulla base di servizi e moodboard progettuali evoluti, ben allineati con i cambiamenti che stanno rivoluzionando la società moderna e il modo di vivere la casa. Smart working, remote conference, dad e home-learning, maggiore sostenibilità e crescente richiesta di spazi di vita outdoor. Tutto ciò si è tradotto in progetti di interior e di spazi outdoor vivibili a 360°, in cui le soluzioni di home living parlano per la prima volta un linguaggio smart, accessibile e contiguo al resto delle sollecitazioni provenienti dal mondo esterno".
Presto prenderà il via il primo cantiere oggetto della partnership: Borgosesia affiderà a Livinwow un complesso residenziale di prossima rigenerazione a Bergamo.