Ultime notizie

1 Settembre 2022

Borgosesia sigla partnership con Livinwow

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Borgosesia RE, società del gruppo Borgosesia, ha siglato un accordo con Livinwow, nato su iniziativa dei fondatori di Milano Contract District. Soluzioni di interior design funzionali, belle e sostenibili saranno il valore aggiunto di prossimi progetti di rigenerazione immobiliare a cura di Borgosesia.

Davide Schiffer, Amministratore Delegato di Borgosesia: "Il modello Livinwow rappresenta molto bene il valore aggiunto che cerchiamo in ogni progetto, soprattutto in tempi di incertezza e crisi come quelli che stiamo vivendo. In Livinwow vediamo, infatti, soluzioni capaci di soddisfare molto bene una generazione che ha maturato nuove esigenze e aspettative in fatto di casa. Il team di designer crea progetti su misura e chiavi in mano, che coniugano design, qualità e funzione in modo intelligente e originale, oltre che accessibile, anche grazie alla partnership con importanti brand dell'arredo made in Italy. L'impronta è molto personale, con un'attenzione particolare alla sostenibilità. Inoltre, tempi e costi del processo costruttivo in cantiere sono ridotti a vantaggio di tutti e la casa è subito pronta da vivere”.

Lorenzo Pascucci, founder di Milano Contract District: "Il design model di Livinwow è una risposta coerente a una visione innovativa di casa. L'ambiente domestico deve oggi essere disegnato sulla base di servizi e moodboard progettuali evoluti, ben allineati con i cambiamenti che stanno rivoluzionando la società moderna e il modo di vivere la casa. Smart working, remote conference, dad e home-learning, maggiore sostenibilità e crescente richiesta di spazi di vita outdoor. Tutto ciò si è tradotto in progetti di interior e di spazi outdoor vivibili a 360°, in cui le soluzioni di home living parlano per la prima volta un linguaggio smart, accessibile e contiguo al resto delle sollecitazioni provenienti dal mondo esterno".

Presto prenderà il via il primo cantiere oggetto della partnership: Borgosesia affiderà a Livinwow un complesso residenziale di prossima rigenerazione a Bergamo.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest