Ultime notizie

6 Aprile 2023

Belvedere Inzaghi & Partners con Supernova nella cessione area ex Plasmon a Milano

di F.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Supernova ha acquistato da Abitare In la partecipazione totalitaria del veicolo proprietario dell'area di via Cadolini (Ex Plasmon), a condizioni equivalenti a quelle già annunciate al mercato lo scorso 22 settembre 2022.


Supernova è stata assistita da Belvedere Inzaghi & Partners – BIP con un team formato da Guido Inzaghi, Ivana Magistrelli, Luigi Nassivera, Tommaso Fiorentino e Andrea Ceriani.


La configurazione dell'operazione come share deal è stata dettata dalla volontà di Supernova di mantenere la continuità del soggetto giuridico titolare dello svolgimento delle attività autorizzative e progettuali volte alla riqualificazione dell'area, così come già realizzate negli ultimi quattro anni dal gruppo Abitare In che è proprietario della stessa dal 2018.


L'area acquistata ha una superfice di oltre 25.000 mq, ed una SL di oltre 36.000 mq, sulla quale Supernova intende costruire un Urban District caratterizzato da mix funzionale che prevede la realizzazione di abitazioni, uffici, hotel, area commerciale ed annessi parcheggi.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi