Ultime notizie

29 Settembre 2021

B&B Hotels inaugura un nuovo albergo a Budapest

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il primo hotel ungherese firmato B&B Hotels è stato inaugurato a Budapest, sulle rive del Danubio. La nuova struttura, nel quartiere di Ferencvàros, dispone di 214 camere, una sala fitness e due sale meeting.

Per la realizzazione del B&B Hotel Budapest City, B&B Hotels Italia si è affidata a Wing Zrt. L’azienda ha lavorato alla trasformazione dell’ex edificio Angel su cui ora sorge la nuova struttura, rientrando così nel progetto di riqualificazione del quartiere.

Valerio Duchini Presidente e AD di B&B Hotels Italia, Slovenia e Ungheria: “Siamo davvero orgogliosi di inaugurare il nostro primo B&B Hotel a Budapest, tappa iniziale di un processo di espansione nell’est Europa che ci vedrà protagonisti da qui ai prossimi mesi. Il B&B Hotel Budapest City si posiziona nel panorama turistico della città con l’obiettivo di offrire un nuovo modello di ospitalità - smart, innovativo e accessibile – che unisce design contemporaneo, prezzi competitivi e servizi di alta qualità. In quest’ottica Budapest rappresenta per noi una posizione strategica in grado di accogliere sia il turismo leisure - grazie al suo grande patrimonio storico, culturale, gastronomico e termale - così come chi viaggia per affari, a cui rispondiamo con servizi efficienti e all'avanguardia, al miglior prezzo solo sul nostro sito hotelbb.com” .

Noah Steinberg, Presidente & CEO di WING:"Come una delle più grandi società immobiliari ungheresi, siamo orgogliosi che gli edifici che sviluppiamo creino un valore significativo per l'economia nazionale. La nostra missione è preservare il patrimonio architettonico che definisce il carattere di Budapest, aggiungendo nuove funzioni utili sia dal punto di vista economico che da quello della comunità. Sin dalla nostra fondazione, nel 1999, WING ha fatto la sua parte in tutti i segmenti del mercato immobiliare: oltre agli uffici, al retail, al settore industriale e residenziale, con l'istituzione della nostra attività di sviluppo alberghiero abbiamo anche definito piani ambiziosi per il settore turistico. Il nostro obiettivo è quello di creare alberghi funzionali, di alta qualità e di valore, che possano contribuire al miglioramento del turismo in Ungheria. L'apertura del B&B Hotel Budapest City ne è un buon esempio. Credo che possiamo essere tutti orgogliosi del primo B&B Hotel in Ungheria" .

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital