Ultime notizie

29 Gennaio 2024

Assofranchising: Alberto Cogliati nuovo presidente

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Alberto Cogliati, segretario generale di Assofranchising, è stato nominato presidente dell’Associazione. La nomina è stata decisa all’unanimità dal Consiglio direttivo, a seguito della promozione di Dario Baroni a senior vice president IOMBU markets di McDonald’s.

L’Associazione Italiana del Franchising conta 80 brand Soci Franchisor che spaziano dalla ristorazione, all’abbigliamento, alla gdo, ai servizi, alla cura e benessere della persona fino alla casa.

Cogliati da gennaio 2021 è il Segretario Generale di Assofranchising e AD di AIF Servizi Srl. Esperto in costruzione di network, si è occupato di ristrutturazioni e avviamento di start up aziendali. In precedenza, ha esercitato la propria professione in società di franchising immobiliare quali Pirelli RE, Tree Real Estate ed Engel&Volkers.

Alberto Cogliati, presidente e segretario generale Assofranchising: “Ringrazio il Consiglio direttivo di Assofranchising per la fiducia accordata e Dario Baroni, uomo di visione, cui vanno i miei più cari auguri per il suo nuovo incarico internazionale. Il franchising ha dimostrato di essere un settore particolarmente competitivo tanto da valere l’1,6% del Pil italiano. Il nostro obiettivo come Associazione è di erogare servizi mirati e capaci di rispondere alle esigenze di un mercato sempre più veloce e competitivo. Le sfide economiche, ambientali, e tecnologiche legate anche all’intelligenza artificiale sono quelle che, come organizzazione, vogliamo cogliere per rafforzare la nostra rete e il nostro posizionamento”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi