Arrow Global ha ottenuto un finanziamento per un resort in Sicilia. L'azienda, dopo l'acquisizione di un credito single-name garantito da un resort situato nel "Triangolo del Barocco" in Sicilia, ha concluso un contratto di finanziamento con UniCredit e Banco BPM. Questo accordo si inserisce in un più ampio progetto di ristrutturazione.
Il progetto fa parte di un piano di investimenti che Arrow Global intende realizzare in Italia nei prossimi anni, con particolare attenzione al settore dell'ospitalità. Questo settore è considerato strategico e supportato da un trend positivo nel paese, sia nelle principali città che in località costiere e montane.
Donato Piscuoglio, responsabile del settore immobiliare di Arrow Global Italy: "Siamo lieti che due importanti banche italiane abbiano riconosciuto il valore di questa iniziativa e la sua importanza nel panorama dell'ospitalità italiano".
All'operazione hanno contribuito lo studio legale Legance per Arrow Global e lo studio legale Dentons per gli istituti finanziari coinvolti.