Ultime notizie

15 Dicembre 2021

AMCO inaugura sede a Milano nel nuovo Business Campus The Bridge

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

AMCO inaugura la nuova sede di Milano all'interno del nuovo Business Campus The Bridge in Via San Giovanni sul Muro 9.

L'edificio è stato riqualificato da InvestiRE sgr per conto del Fondo Monterosa, mentre l'interior design è stato sviluppato da Progetto CMR. Per l'immobile è in corso di ottenimento la certificazione LEED Core and Shell livello GOLD. 

AMCO, in veste di locatario, ha avviato il processo per l'ottenimento della certificazione LEED Commercial Interior livello GOLD e della certificazione Fitwel.

I nuovi uffici di Milano hanno una superficie complessiva di quasi 4.800 mq distribuiti in sette piani fuori terra e due interrati di parcheggi.

Le caratteristiche impiantistiche e di progettazione degli spazi contribuiscono a un impatto positivo sull'ambiente e sul clima. Gli elementi volti alla riduzione dei consumi porteranno a ottenere efficienze di costo e a diminuire l'impatto ambientale dell'edificio.

L'ambiente è caratterizzato da luminosità e fluidità degli spazi. Il design interno è basato su un modello di desk-sharing per consentire di operare in maniera agile. Sono inoltre presenti aree dedicate alla collaborazione e alla concentrazione quali focus room, phone booth, sale riunioni, salottini e aree break per gli incontri informali.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital