Ultime notizie

29 Maggio 2013

Accordo Frimm-IperNetwork per promuovere rete agenzie

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Frimm holding e IperNetwork hanno stretto un accordo per attivare la promozione "Vendi o acquista casa con Frimm: guadagni 13mila punti Smart”, valida per un anno, a partire dal 20 maggio 2013.

Si tratta di “un modo nuovo – spiega un comunicato - per valorizzare l'acquisto o la vendita della propria casa.

Decidendo di vendere o acquistare un immobile con un’agenzia immobiliare del network Frimm, il titolare della Smart people card otterrà infatti 13mila punti Smart” convertibili in buoni acquisto.


Al possessore della card IperNetwork basterà contattare il numero verde di Frimm (800.943.888) segnalando il numero della propria carta: il call center dedicato assegnerà quindi il profilo del cliente a una delle migliaia di agenzie connesse al network in tutta Italia che, senza impegno, guideranno il cliente nell’operazione immobiliare.

Entro 30 giorni dalla conclusione della compravendita, Frimm e IperNetwork assegneranno al titolare della Smart people card i 13mila punti previsti dall'iniziativa.

La crisi ci sta consegnando un mercato costituito di regole nuove - ha detto il presidente del gruppo Frimm, Roberto Barbato, che ha sottoscritto l’accordo - ed è fondamentale per gli operatori del mattone trovare strade altrettanto nuove per arrivare al cliente”. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi