Ultime notizie

24 Novembre 2023

AbitareIn cresce: al via i servizi a sviluppatori terzi

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

AbitareIn si apre a una nuova opportunità di business mediante la fornitura di servizi a terzi. Il primo progetto verrà sviluppato con Techbau, società del settore dell’ingegneria e delle costruzioni che ha recentemente avviato il piano di sviluppo residenziale a Milano “Corte dei Principi”.

Il complesso sorgerà a Milano nella zona tra Bande Nere e Gambara, composto da circa 60 appartamenti tra monolocali, bilocali, trilocali e quadrilocali ad alte prestazioni energetiche (a partire dalla classe A1), suddivisi in due edifici di 8 e 2 piani, con giardini privati e logge, e due piani interrati destinati a box e cantine.

AbitareIn ha messo a disposizione piattaforma tecnologica e competenze per le attività di marketing e comunicazione, l’ottimizzazione del prodotto e la messa a punto delle planimetrie, la personalizzazione degli appartamenti e le attività di customer care.

Luigi Gozzini, Presidente di AbitareIn: “Per AbitareIn, l’avvio di questa nuova tipologia di collaborazione con altri operatori rappresenta una tappa importante per lo sviluppo del business. Siamo particolarmente lieti di fare questo passo con Techbau, con cui collaboriamo da tempo e con cui condividiamo valori e visione”.

Andrea Marchiori, amministratore delegato di Techbau: “Alte prestazioni energetiche, personalizzazione degli spazi e un’attenzione particolare all’utente finale sono i driver che guidano l’intero processo di realizzazione del progetto, che ci consente di consolidare la partnership già proficua con AbitareIn”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi