Ultime notizie
27 Aprile 2026
27 Aprile 2026
27 Aprile 2026
Colliers Italia, consulenza immobiliare, ha portato a termine la selezione per il nuovo conduttore della “Taverna del Colleoni”, ristorante storico di Bergamo. Il nuovo conduttore sarà il Gruppo Hi Food che opera principalmente con il marchio Ten.
"Taverna del Colleoni" – di proprietà di BPB Immobiliare Srl, società del Gruppo Intesa Sanpaolo – si trova nella Città Alta in una porzione del fabbricato storico adiacente al Palazzo del Podestà. Di stile classico, il locale è ospitato in un palazzo dell'XI secolo, ristrutturato dal Bramante nel 1477 ha 6 vetrine sulla piazza simbolo di Bergamo.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
02 Dicembre 2025
Red
Red
Red
03 Novembre 2025
Red
Red
Red





.jpg)
