Ultime notizie

11 Giugno 2024

A BNP Paribas Real Estate la commercializzazione di Corte Incanto a Milano

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

La divisione Living di BNP Paribas Real Estate Advisory è stata incaricata per la commercializzazione in esclusiva del nuovo progetto residenziale Corte Incanto, un palazzo d'epoca del Fondo Ca' Granda, gestito da Investire SGR. Progetto sottoposto a un profondo intervento di riqualificazione edilizia a cura dello studio di Architettura DFA Partners.

Situato in Corso Indipendenza 16, a pochi passi dal centro storico di Milano, Corte Incanto è un palazzo dei primi del Novecento, caratterizzato da una corte interna arricchita da motivi floreali e faunistici decorati a graffito tipici dello stile dell'epoca.

Tutelato dalla Sovrintendenza delle Belle Arti, è al centro di un progetto di riqualificazione volto a preservarne lo stile riportando in vita le 19 dimore, la corte interna e, nel cuore del palazzo, una villa su più livelli con giardino privato e ingresso indipendente da Via Bronzetti.

Giuseppe Pizzuti, Executive Director, Head of Transaction di BNP Paribas Real Estate Advisory Italy: "Siamo lieti che Investire Sgr abbia deciso di affidarsi a BNP Paribas Real Estate per la commercializzazione di un palazzo d'epoca come Corte Incanto. Il mandato di Corte Incanto rappresenta un fiore all'occhiello della nostra offerta commerciale. Ogni appartamento è una vera opera d'arte destinata a intercettare le esigenze e il gusto di acquirenti italiani o stranieri accomunati dal desiderio di aggiudicarsi un pezzo unico del patrimonio immobiliare milanese".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital