Ultime notizie

18 Ottobre 2023

24MAX: siglato accordo con Banca MPS

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Accordo siglato tra Banca Monte dei Paschi di Siena e il gruppo immobiliare Re/MAX Italia. L’intesa prevede l’ingresso di MPS nel network di istituti convenzionati di 24MAX, la società di mediazione creditizia del gruppo. L’obiettivo di questa operazione è potenziare sia il portfolio di accordi sia la consulenza che i credit specialist di 24MAX possono offrire a chi intende accendere un mutuo per comprare casa.

Dario Castiglia, Ceo & Founder di RE/MAX Italia e attuale Amministratore Delegato di 24MAX: “La soddisfazione per l’accordo siglato con Banca MPS è doppia. Da un lato, ovviamente, siamo onorati che la banca più antica del mondo ancora in esercizio abbia accolto la proposta di collaborare con la nostra Società. Dall’altro lato, la collaborazione con Banca Monte dei Paschi di Siena amplia il ventaglio di proposte che i credit specialist 24MAX possono offrire ai clienti in base alle singole esigenze. Ci sono città come Milano e zone come certe località turistiche di prestigio dove la domanda continua ad essere vivace. Chi ha la possibilità di accedere al credito, sicuramente trova nel mercato immobiliare italiano di oggi interessanti opportunità, anche in termini di investimenti in un asset che storicamente, anche in periodi complessi come quello attuale, si è confermato bene rifugio”.

Riccardo Bernardi, Chief Development Officer di 24MAX: “Oggi più che mai l’aspetto finanziario è una leva fondamentale della compravendita e sono sempre più evidenti i vantaggi di un mediatore creditizio preparato ed imparziale, in grado di guidare il cliente nella scelta di accesso al credito più conveniente e conforme alle specifiche necessità”.

Salgono così a 20 gli accordi bancari di 24MAX che vedono la Società collaborare con i seguenti istituti di credito: Agos Ducato, Banca di Credito Cooperativo di Roma, Banca Nazionale del Lavoro, Banca Progetto, BiverBanca, Cassa di Risparmio di Asti, CheBanca!, Compass, Crédit Agricole Cariparma, Fincontinuo, IBL Banca, Ing Bank, Extrabanca, Prestiamoci, Banca Centro Lazio, Younited, Banca del Veneto Centrale, Top Insurance Broker e Banca di Sconto.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi