Ultime notizie

12 Settembre 2022

MIND Village: CBRE con Lendlease per il Property e Community Management

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

CBRE ha ottenuto da Lendlease il mandato per la gestione del Property Management e del Community Management del MIND Village, all'interno di MIND Milano Innovation District.

Il MIND Village ha trasformato e trasformerà parte degli ex padiglioni espositivi nell’area di Expo 2015 in spazi di lavoro, per un totale di circa 17.000 mq e 800 postazioni di lavoro, suddivise tra uffici e spazi co-working.

Per offrire un servizio efficace di Property e Community Management, CBRE ha messo a disposizione del cliente una squadra dedicata, con un approccio business oriented, composta da un team multifunzionale con expertise nel Property e Community Management, nel Digital, nel Marketing e nel Legal. Il Community Management permette la gestione ottimale del tempo e delle relazioni degli occupier semplificando migliorando la loro esperienza all'interno dell'asset, grazie al supporto di un Community Manager. 

Per agevolare la gestione di queste attività, CBRE utilizza Host, uno strumento tecnologico sviluppato in-house che permette di avere, in un'unica piattaforma, tutte le informazioni dedicate per chi lavora o vive in un immobile, dando al Community Manager la possibilità di comunicare one to one con gli occupier, inviando loro anche survey per raccogliere feedback e suggerimenti, e agli user di prenotare corsi, pranzi e servizi.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:  A  Kervis Sgr il campus NABA da 40mila mq a Milano; Cre