Ultime notizie

15 Dicembre 2016

Mille posti di lavoro per il nuovo centro commerciale Adigeo di Verona

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il nuovo centro commerciale “Adigeo” aprirà nella primavera del 2017 e creerà complessivamente più di 1.000 nuovi posti di lavoro. La commercializzazione del centro è a buon punto: già il 90% della GLA complessiva, pari a 47.000 mq, è stato affittato.

Christoph Augustin, Managing Director International di ECE Projektmanagement e Project Director di Adigeo: “I risultati finora raggiunti in termini di affitto di GLA confermano l’alta qualità del progetto e il suo forte appeal verso gli operatori locali e internazionali, che individuano un grande potenziale nell’apertura di un’unità commerciale ad Adigeo. Costituendo un investimento di circa 170 milioni di euro, il centro eserciterà un effetto positivo sull’economia locale con la creazione di molti nuovi posti di lavoro”. 

Per aiutare gli operatori a trovare collaboratori per le loro unità commerciali, ECE ha predisposto un nuovo portale per la ricerca di lavoro sul sito aziendale e su LinkedIn, social network dedicato al mondo del lavoro. Il sito di Adigeo è ora disponibile al seguente indirizzo: www.adigeo.com .


Il centro commerciale, sviluppato da ECE in stretta collaborazione con CDS Holding e CDS Costruzioni come Contraente Generale sarà il più grande nella città di Verona, con circa 130 unità commerciali, compreso un ipermercato Interspar di 4.500 mq., 11 medie superfici e 16 ristoranti e bar, nonché un’area parcheggio sotterranea per oltre 2.000 macchine. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: MIND, Milano continua a correre (Video); LCA: Borsa di Vienna, str