Ultime notizie

12 Novembre 2021

Dentons con BPER per le obbligazioni OBG 2

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Lo studio legale Dentons ha assistito Banca Popolare dell'Emilia Romagna nell'emissione della tredicesima e quattordicesima serie di obbligazioni bancarie garantite a valere sul programma OBG 2 dell'emittente.

La tredicesima e la quattordicesima serie di obbligazioni bancarie garantite, entrambe con scadenza 2025, sono state sottoscritte interamente da NatWest Markets per 1,7 miliardi di euro, ratate entrambe Aa3 da Moody's e quotate sulla Borsa del Lussemburgo.

Lo Studio ha assistito BPER, nella sua qualità emittente, nell'aggiornamento del programma OBG 2 del valore di 7 miliardi di euro, approvato dall'autorità lussemburghese.

Il team è stato guidato da Piergiorgio Leofreddi, partner e head of Debt Capital Markets Group per l'Italia, coadiuvato dall'associate Matteo Mosca, dalla partner Roberta Moscaroli e dall'associate Mariateresa Soave Carparelli per la parte fiscale italiana, dal trainee Edoardo La Bionda per i profili di insolvency, nonché dal partner Jean-Luc Fisch e dall'associate Michael Chung per la parte fiscale lussemburghese.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Q1 2025, 2,7 mld di investimenti capital markets in Italia