Ultime notizie

1 Settembre 2016

Danilo Coppola esce dal carcere per motivi di salute

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Danilo Coppola (foto) esce dal carcere e passa agli arresti domiciliari, che sconterà nell'abitazione della madre a Roma.

La ha deciso il tribunale del Riesame di Milano, che ha accolto il ricorso presentato dai legali dell'immobiliarista, arrestato il 24 maggio dalla Guardia di Finanza di Milano, nell'ambito di una inchiesta dei pm Giordano Baggio e Stefano Clerici, in relazione a una serie di bancarotte legate al gruppo Coppola.

L'imprenditore, noto alle cronache per la stagione dei furbetti del quartierino, è stato scarcerato per motivi di salute, in quanto sarebbe dimagrito di 20 chili in carcere.

Le accuse dei magistrati riguardano bancarotta fraudolenta e sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte in relazione a debiti tributari. L'indagine che ha portato all’arresto riguarda il fallimento di quattro società, tra le quali Gruppo Immobiliare 2004, che ha un passivo di circa 500 milioni di euro di cui 320 milioni con l'erario, e la gestione di Porta Vittoria spa, in concordato preventivo.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi