Ultime notizie

3 Giugno 2020

Bottelli, Kryalos Sgr: Avremo anche sorprese positive (Video)

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

“Il mercato finora sta reagendo bene, in questi ultimi mesi e nelle settimane a venire abbiamo visto e vedremo concludersi diverse operazioni.

Non ci risultano attività d’investimento interrotte, soprattutto nei settori come la logistica, uffici e persino nei  segmenti colpiti maggiormente come quello commerciale. Questa però è una fotografia di un mercato nato e sviluppato prima dell'emergenza.

In questo momento vediamo nuove operazioni e diverse procedure pronte per essere attivate per le quali servirà però capire se il mercato dell'equity come quello del debito siano pronti.

Il rischio nel medio periodo è che si proceda verso un periodo di stallo rispetto al trimestre concluso, con domanda e offerta su posizioni troppo distanti, ma attualmente si tratta solo di speculazioni”.

Guarda l’intervento video di Paolo Bottelli, amministratore delegato di Kryalos SGR realizzata da Monitorimmobiliare

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Data Center e AI piacciono agli istituzionali;  Dentons,