Ultime notizie
17 Marzo 2026
“Il mercato finora sta reagendo bene, in questi ultimi mesi e nelle settimane a venire abbiamo visto e vedremo concludersi diverse operazioni.
Non ci risultano attività d’investimento interrotte, soprattutto nei settori come la logistica, uffici e persino nei segmenti colpiti maggiormente come quello commerciale. Questa però è una fotografia di un mercato nato e sviluppato prima dell'emergenza.
In questo momento vediamo nuove operazioni e diverse procedure pronte per essere attivate per le quali servirà però capire se il mercato dell'equity come quello del debito siano pronti.
Il rischio nel medio periodo è che si proceda verso un periodo di stallo rispetto al trimestre concluso, con domanda e offerta su posizioni troppo distanti, ma attualmente si tratta solo di speculazioni”.
Notizie Correlate
Red
red
F.B.
Red
Red
26 Febbraio 2026
Red
17 Febbraio 2026
Red
Video Correlati
24 Febbraio 2026
13 Febbraio 2026





.jpg)
