Ultime notizie

26 Marzo 2019

Banca Ifis, anche Preve Costruzioni presenta lista per cda

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Dopo quella dell'azionista La Scogliera - socio di controllo di Banca Ifis con una quota del 50,16% -, quella dell'a.d. uscente Giovanni Bossi affiancato da Marina Salamon e da Francesca Maderna che assieme rappresentano circa il 6% del capitale dell'istituto e quella di Assogestioni che ha messo assieme voti per oltre l'1% del capitale, è stata depositata una quarta e ultima lista in vista del rinnovo del Cda della banca che avverrà in occasione della prossima assemblea degli azionisti del 19 aprile.

Secondo quanto ha infatti reso noto l'istituto veneto, l'azionista Preve Costruzioni - titolare di una partecipazione di circa il 2% - ha proposto una lista di minoranza che comprende Riccardo Preve come capolista e Giovanni Angioni.

Preve ha inoltre indicato due proposte anche per il Collegio dei Sindaci, con Paolo Bifulco proposto come effettivo e Giorgio Stefano Marcolongo come supplente. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: MIND, Milano continua a correre (Video); LCA: Borsa di Vienna, str