Ultime notizie

28 Dicembre 2020

A Phuket il primo Boutique Hotel Tonino Lamborghini

di NC

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

È operativa la partnership tra la Tonino Lamborghini e Utopia Corporation, uno tra i principali developer di fascia alta di Phuket, per lo sviluppo del primo progetto di "hotellerie a marchio" in Tailandia, il Tonino Lamborghini Boutique Hotel Phuket.

Cominciano a trapelare i primi dettagli del boutique hotel che sarà sviluppato da Utopia Corporation seguendo la filosofia e lo spirito del marchio bolognese di accessori e progetti di lusso.

L'architettura del nuovo hotel sarà firmata da Alexander Wong, fondatore dello studio Alexander Wong Architects.

Tonino Lamborghini Boutique Hotel sarà caratterizzato da un design con linee, colori e forme ispirate all’heritage e al dna della famiglia Lamborghini.

Il nuovo luxury Boutique Hotel vedrà la sua apertura ufficiale nel 2023. Situato sul lungomare di Chalong Bay, sulla costa sud-orientale di Phuket, l’hotel, immerso nel verde  avrà vista sulle isole Andamane.

Il progetto è rivolto a turisti di fascia alta e sorgerà a pochi minuti dalla “Chalong Bay Rum Distillery” mentre il centro storico, con la sua architettura sino-portoghese e i mercati, sarà raggiungibile in pochi minuti d’auto.

Va ricordato anche che Chalong Bay è ormai meta ambita per gli appassionati di kitesurf.

Gli ospiti potranno scegliere di soggiornare in una delle 39 suite e o in una delle 7 ville, con camere arredate con opere d'arte astratte e arredi della collezione Tonino Lamborghini Casa.

La struttura sarà attrezzata con piscine private, beach club, fitness center, ristorante con cucina gourmet internazionale.

“Il primo progetto di Boutique Hotel in Thailandia è un nuovo importante traguardo per l'azienda. L’annuncio di questa partnership rappresenta certamente un risultato che siamo orgogliosi di annunciare in questo particolare momento storico. – ha dichiarato Ferruccio Lamborghini CEO della Tonino Lamborghini (e fratello di Elettra, cantante, e influencer - insieme nella foto sotto) - Attraverso il progetto Hospitality la nostra sfida è quella di portare l’heritage del brand e il dna Lamborghini nei paesi più accattivanti per il turismo internazionale, attraverso progetti distintivi. Il Tonino Lamborghini Boutique Hotel sarà struttura di fascia alta, icon servizi esclusivi".

“È davvero un onore per noi introdurre per la prima volta nel settore alberghiero thailandese il brand Tonino Lamborghini, riconosciuto sinonimo di lusso esclusivo. E siamo certi che con l’esperienza di Utopia Corporation nello sviluppo di progetti, questa collaborazione inaugurerà un nuovo stile per l'industria dell’ospitalità a Phuket”, ha aggiunto Hachi Yin, CEO di Utopia Corporation.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi