Ultime notizie
18 Luglio 2025
18 Luglio 2025
17 Luglio 2025
17 Luglio 2025
Francesco Miceli, già presidente dell’Ordine degli Architetti di Palermo, è stato nominato presidente del Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori.
Oltre a Miceli, il Consiglio Nazionale ha eletto Tiziana Campus (Sassari) alla vicepresidenza e Gelsomina Passadore (Biella) alla carica di segretario.
Fanno parte del Consiglio Anna Buzzacchi (Venezia); Carmela Cannarella (Siracusa); Giuseppe Cappochin (Padova); Massimo Crusi (Lecce); Alessandra Ferrari (Bergamo); Massimo Giuntoli (Torino); Paolo Malara (Reggio Calabria); Flavio Mangione (Roma); Silvia Pelonara (Ancona); Michele Pierpaoli (Como); Marcello Rossi (Milano); Diego Zoppi (Genova).
Francesco Miceli, presidente del CNAPPC: “Si apre una nuova fase per il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori che ci vede fortemente impegnati nella ripresa e crescita dell’Italia dal punto di vista economico, sociale e culturale. Gli Architetti PPC intendono ricoprire un ruolo fondamentale nel processo di trasformazione del Paese: al riguardo basti pensare al nuovo ruolo che le città sono chiamate a svolgere e, più in generale, a tutto quanto attiene l’ambito della transizione ecologica. In questa occasione il pensiero va anche a Giovanni Falcone cui sono stato personalmente legato per la storia della sua lotta contro le organizzazioni mafiose e del quale ho sempre apprezzato la qualità, il rigore, la grande forza e l’impegno per l’affermazione della legalità”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Logistica sempre più veloce, in sei mesi 800 mln investiti
Notizie Correlate
Red
Red
18 Luglio 2025
Red
Red
Red
18 Luglio 2025
Red
18 Luglio 2025
red
17 Luglio 2025
Red
Video Correlati
11 Luglio 2025