Ultime notizie

31 Luglio 2015

Tre borse di studio per il corso Due diligence e regolarizzazione patrimoni immobiliari

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

La partecipazione è aperta a neolaureati, dirigenti e tecnici di enti pubblici, istituti bancari, società di servizi immobiliari e imprese di costruzioni, architetti, ingegneri, geometri e liberi professionisti che operano nell’ambito del real estate.

Per loro sono disponibili tre borse di studio, che verranno assegnate da Sogeea e permetteranno di frequentare il corso di alta specializzazione su Due diligence e regolarizzazione dei patrimoni immobiliari, che l’azienda ha varato in collaborazione con il Centro interdipartimentale dell’università La Sapienza di Roma, C.I.T.E.R.A.

Una borsa di studio darà diritto all’integrale gratuità del corso, mentre con le altre due si potrà beneficiare di un abbattimentodel 50% dei costi.

Per avanzare la propria candidatura alle borse di studio, va inviata una mail all’indirizzoinfo@drpi.it, allegando il proprio curriculum vitae sottoscritto e con l’autorizzazione al trattamento dei dati.

L’assegnazione avverrà in base a una graduatoria stilata in considerazione dei seguenti criteri: titolo di studio e votazione, conoscenza delle lingue straniere, esperienze professionali, situazione economico-finanziaria.

 Il corso, in programma dal novembre 2015 al giugno 2016, prevede 200 ore di lezioni da tenersi il venerdì dalle ore 15 alle 20 e il sabato dalle ore 9 alle 14 presso il centro convegni di Sogeea, in via Sabotino 45, a Roma.

Obiettivo: la formazione del professionista sul processo di analisi del patrimonio e la regolarizzazione urbanistica e catastale affrontando tutti gli aspetti pratici che riguardano Catasto, Comuni, Regioni, Sovrintendenze ed Enti Parco.

Per informazioni si può visitare il sito www.drpi.it o scrivere all’indirizzosegreteria@drpi.it.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi